Vasca con sportello e seduta relax!
Quando gli anni cominciano a farsi sentire e' difficile rinunciare alle proprie abitudini come la vasca ed il proprio relax. Per questo e' nata la nuova ed ampia linea di vasca con sportello con possibilità sistema idromassaggio, seduta, sistema a riempimento rapido, paratia e colonna doccia integrata oltre alla doccia con seduta integrata e possibilità getti idromassaggio.
La nostra azienda, avvalendosi di esperti installatori, e' in grado di rendere la vostra nuova area bagno/doccia/relax sicura senza rinunciare ad alcuna delle vostre abitudini.
L'unico limite è la fantasia, la vasca con sportello e seduta relax in poche ore è pronta all'utilizzo! Contattaci per ulteriori informazioni.
Fasi di lavorazione
- Verifica ambientale e dettagliata delle misure della vasca da bagno preesistente
- Rimozione della vecchia vasca
- Pulizia e preparazione del fondo per il nuovo impianto
- Riposizionamento ed installazione del nuovo scarico
- Posa in opera del nuovo impianto
- Collegamento del nuovo scarico
- Montaggio ed installazione nuovo box
- Eventuale adattamento muratura zona adiacente
- Collaudo impianti e pulizia
A completamento della sicurezza ed estetica, offriamo interessanti possibilità di trattamenti antiscivolo personalizzati e trasparenti, oltre a rivoluzionari sistemi anticalcare senza manutenzione con effetti risolutivi su tutto l'impianto idraulico.
Guarda anche gli altri servizi che possiamo offrirti:
- Trasformazione vasca in doccia
- Ristrutturazione totale bagno
- Box, Cabine e piatti doccia su misura
- Sostituzione e sovrapposizione vasca
Scopri la nostra Linea Accessori!
- Aste doccia e colonne idromassaggio
- Portasapone Lettering
- Maniglione di sicurezza
- Sedia con braccioli (dispositivo medico classe 1)
- Trattamento antiscivolo Sikuro
- Sistema anticalcare a trasformazione cristallina